lunedì 15 novembre 2010

CAPTAIN AMERICA - THE FIRST AVENGER

Rilasciate le prime immagini dal set di Captain America - The First Avenger.



Questa inquadratura mostra il "baccello" dove avviene la rinascita, con dentro Steve. Erskine sta avviando la procedura.

Questa foto è tratta dalla sequenza della rinascita, un momento dopo che Steve è uscito dal "pod" (baccello) della rinascita. E' un po' frastornato dal processo di trasformazione, ha le gambe molli, ma sembra già un supereroe.


Red Skull(Hugo Weaving)sta per polverizzare un trio di nazisti venuti per confiscare la sua tecnologia per il Reich.
Una gang di motociclisti dell'HYDRA che cercano di inseguire Steve sulla sua Harley Davidson modificata appositamente da Stark.
Hayley Atwell e Chris Evans in uniforme al quartier generale degli Alleati, un set fantastico composto da più ambienti ricostruito completamente ai Longcross Studios, una ex fabbrica di carri armati fuori da Londra.



Il sottomarino è stato costruito dal team di tecnici degli effetti speciali capeggiato da Paul Corbould. Può davvero immergersi e riemergeri, viaggia alla velocità di 12 nodi, ha un compartimento a tenuta stagna per l'attore, Richard Armitage, che interpreta una spia crudele di nome Heinz Kruger.

L'ultima foto mostra Chris, al ritorno dalla prima missione di Steve Rogers, quando - senza il permesso dei superiori - va a salvare Bucky Barnes.